A città di Castello l’11, 12, 13 settembre si terrà la 49ª edizione della mostra nazionale del cavallo. Come consuetudine si terrà il secondo fine settimana di settembre presso gli stabilimenti della FAT (Fabbrica Autonoma Tabacchi di Cerbara).

IMTA sarà presente con l’Accademia di Formazione Equestre (A.F.E.I.) nello stand all’interno dell’area dedicata alle associazioni. Nell’area esterna è stato predisposto un campo attrezzato con gli ostacoli tipici del Mountain Trail. In determinati orari il campo sarà aperto a tutti coloro che intendono avvicinarsi a questa fantastica disciplina. Chiunque potrà provare gli ostacoli ed apprezzare così le tecniche addestrative. Inoltre i formatori  di AFEI saranno a disposizione sul campo sia per dimostrazioni pratiche che spiegazioni teoriche per tutti gli interessati alla disciplina.

Per informazioni si rimanda direttamente al sito www.mostradelcavallo.com

Per coloro che intendessero portare il proprio cavallo alla manifestazione si prega di predisporre i moduli di iscrizione reperibili sul sito www.mostradelcavallo.com (verificare preliminarmente i regolamenti) e di inviarli direttamente all’Organizzazione della manifestazione indicando che trattasi di cavallo collegato a IMTA Italia.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare il responsabile di settore o uno dei responsabili formatori:

Presidente AFEI – Fondriest Francesco 3478082700

Responsabile di settore – Zanotto Laura 3313430357

Formatore – Caprara Marco 3389772289

Formatore – Rizzello Francesco 3387144118

 

 

 

Posted on: 31 agosto 2015 | Author: Francesco Rizzello